Attività Invernali

LABORATORIO DELLA FEDE PER ADOLESCENTI:

Saranno contattati gli adolescenti per iniziare un laboratorio di fede e di vita nelle famiglie a cura del nostro gruppo neocatecumenale.

DOPOSCUOLA:

Dal 7 Ottobre è iniziato il Doposcuola dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,30 presso il nostro Oratorio.

Per le famiglie che vogliono iscrivere i propri figli si chiede di rivolgersi direttamente con l'educatore in turno negli orari sopra indicati.

Il saldo delle rette mensili è da effettuarsi presso l'Ufficio Parrocchiale, situato dietro il campanile della Chiesa Parrocchiale.

SCUOLA DI MUSICA

E'iniziata il 7 Ottobre la Scuola di Musica. Per info rivolgersi presso l'Ufficio Parrocchiale

ATTIVITA' CANORA TEATRALE:

Secondo le date che verranno comunicate continua l'esperienza che conduce allo spettacolo natalizio e a quello della festa della mamma per i ragazzi e le famiglie

Parrocchie Santi Pietro e Paolo Apostoli e S. Silvestro Papa

Modulo Iscrizione