Graduale Riapertura ai Fedeli

Di seguito si riportano le Disposizioni Parrocchiali per vivere in sicurezza i nostri ambienti

Accedere alle Sante Messe

L'ingresso per accedere alla Chiesa Parrocchiale prima delle Celebrazioni Feriali e Festive è dal portico laterale.

Si chiede ai fedeli, mentre attendono il proprio turno d'ingresso di mantenere la distanza di sicurezza di 1mt tra la gente.

La segnaletica verticale ed orizzontale aiuterà il fedele a non scordare questa importante attenzione.

E' fatto obbligo al Volontario Parrocchiale la rilevazione della temperatura a tutti i fedeli che intendono partecipare alle Sacre Celebrazioni FESTIVE.

Per le Celebrazioni FERIALI questo passaggio è omesso.

Si ricorda a coloro che presentano una temperatura pari e/o superiore a 37,5 l'ingresso è negato.

Essendo contingentati la partecipazione dei fedeli alle Sante Messe, tutti dovranno essere muniti dell'apposito biglietto monouso, indicante il giorno e l'orario della celebrazione. Il biglietto è da mostrare al Volontario Parrocchiale e da cestinare prima dell'igienizzazione delle mani

E' Obbligatorio igienizzare le mani con l'apposito dispenser automatico posto alla porta d'ingresso laterale della Chiesa.

Per coloro che indossano guanti protettivi, si proceda alla loro igienizzazione senza toglierli.

Accomodarsi SOLO dove è presente il contrassegno rosso:

ACCOMODATI QUI!

L'uscita dalla Chiesa Parrocchiale è consentita solo dal PORTONE PRINCIPALE.

Si esce ordinati, banco per banco, senza creare assembramenti, neppure sul sagrato.

I Biglietti per le Messe della settimana successiva sono posti vicino alle acquasantiere.

Accedere all'Ufficio Parrocchiale

L'Ufficio Parrocchiale è tornato attivo e aperto al pubblico.

Il Segretario è presente:

Martedì dalle ore 14 alle 18

Venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 14 alle 18

E' consentito l'accesso ad UNA SOLA persona per volta!

Mantenere indossata correttamente la mascherina

Rispettare la distanza di almeno 1 mt.

E' fatto obbligo l'igienizzazione delle mani o dei guanti prima di accomodarsi in Ufficio Parrocchiale

SCARICA IL VADEMECUM

All'interno tutte le indicazioni